Antonella Santarelli, Salvatore Giordano, Piazza No MUOS

PiazzaNoMuosPrimaHQ

Antonella Santarelli, Salvatore Giordano, Piazza No MUOS, pp 84, con 24 fotografie fuori testo, € 11,00, ISBN 978-88-97364-73-3

Per non perdere il filo della memoria sono stati qui raccolti i comunicati stampa relativi alle attività del Comitato No MUOS di Piazza Armerina, costituitosi nel maggio 2012.

I comunicati stampa sono stati pubblicati e diffusi da emittenti on line, blog della zona e corrispondenti locali della stampa.

A distanza di un anno o poco più, la cronaca delle attività testimonia non solo l’impegno profuso da tanti cittadini comuni, ma anche l’evoluzione nel modo di comunicare da parte degli attivisti. Ecco perché abbiamo scelto di pubblicare i comunicati senza alcuna rielaborazione.

La riflessione sul modo di comunicare spiega, infatti, l’evoluzione del movimento No MUOS che nasce in contrada Ulmo, ma che supera rapidamente i confini locali.

Antonella Santarelli, sociologo, pubblicista, ha già pubblicato per Nulla Die: Periferie, silloge poetica, e Via Solferino, raccolta di racconti.

Salvatore Giordano, sociologo, scrittore ed editor, ha già pubblicato per Nulla Die il romanzo Ustica e l’e-book Lasciare libero lo scarrozzo.

Lo puoi trovare nelle migliori librerie e negli store on line. Oppure richiedilo alla casa editrice: spedizione in giornata e senza spese postali.

 Scarica e leggi gratis l’intero libro in pdf


Compila il form sottostante per ordinare il libro. Nulla die e Nuovo Ateneo spediscono in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.

Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.

Advertisements

1 Commento

Archiviato in Uncategorized

Una risposta a “Antonella Santarelli, Salvatore Giordano, Piazza No MUOS

  1. Pingback: Barrafranca: Si presenta Piazza No MUOS e si costituisce il Comitato No MUOS | NO MUOS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...